Discussione: Emozioni negative
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2007, 18.41.53   #47
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Grazie Red, ma mi infastidisce ancor più se fischio io, il timpano traballa altro che vibrare!!
Oltre al suono stridente esterno c'è la vibrazione interna del suono che sto producendo...
Passiamo oltre va'... secondo me la soluzione non c'è.
Se un fastidio è fisico (come nel mio caso, vedi timpano che vibra) non è tanto il fischio che provoca fastidio quanto la vibrazione del timpano, credo che a quella non ci si possa trovare rimedio...
Forse questo però può essere da spunto, quando nasce un fastidio c'è di fondo una causa scatenante, scavando utilizzando magari il metodo che aveva proposto Ray (ora non ricordo come si chiamava, ma si sottraeva fino a che non si raggiungeva il nocciolo del problema) potrebbe essere utile per arrrivare al nocciolo che ha portato ad avere fastidio per quella o per quell'altra cosa.... Scava scava, o seziona seziona con l'acetta...
Per il tuo fastidio ai fischi hai voglia a scavare...
Comunque se dovessi darti un'input sui cui lavorare... un momento, mica me lo hai chiesto , mica mi basta cambiar l'avatar per diventare buono

io stanerei quella biscia che mi gira in testa, che sguiscia troppo veloce, gli darei una calmata per fargli capire che comando io, gli direi che non mi frega niente se è venuta da lontano e ha preso coraggio dopo un episodio, se l'ho ereditata da qualche avo.... un pugno sul tavolo e: "qui adesso comando io"


Uno non è connesso