Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 00.20.25   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Scusa diam ma scrivi solo tu su questa sezione? io faccio fatica a seguire tutti gli interventi, ma se ti serve per analizzare meglio i sogni, fa finta che non t'ho detto nulla
Volevi dire nel sogno, nella sezione sogni ognuno pubblica il proprio sogno se vuole, e se vuole elaborarlo deve lavorarci, nessuno fa il lavoro al posto nostro. Il sogno parte da un vissuto personale anche se i simboli in esso contenuti possono essere collettivi.
Poi tutti possono intervenire, ma intervenire nel sogno di qualcun altro è difficile, per questo spesso non vengono letti quasi mai da tutti, li legge forse solo chi è appassionato di sogni, chi li sa leggere o chi vuol provarci.
Poi se voglio sviluppare un tema che vien fuori dal sogno lo porto in altre sezioni appropriate dove può interessare anche gli altri e più facile da seguire e intervenire.

Io sogno tanto, elaborarli mi aiuta molto a vedere cose di me che altrimenti non vedrei.
Poi non riesco più ad andare avanti per cui li lascio ma non li dimentico, quando si sogna così tanto c'è un filo conduttore che li collega o segna un momento particolare nella vita del sognatore. Potrei anche lasciarli perdere ma ottengo un grosso stimolo nella ricerca per cui ci do dentro.
Non preoccuparti se non riesci a dire nulla, così come gli altri, non lo prendo come una mancanza di attenzione per me, e se ho bisogno so a chi bussare per essere Rayutata . Ma non disdegno l'aiuto di chiunque sia in grado di fornirmi anche un solo spunto di riflessione come è accaduto molte volte.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso