Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 22.22.11   #20
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Non voglio darti colpe ma il tuo giudizio e quello della famiglia mi ha pesato molto anche se tu mi vuoi bene forse più che a tutto il resto della famiglia, così come è per me e ti tengo in grande considerazione nel bene e nel male più che a tutto il resto della famiglia (figli esclusi naturalmente), io e te siamo una famiglia molto unita, una grande volontà di bene ci unisce da sempre, ma sono pronta a rischiare di perderti o perdere gli affetti della famiglia pur di essere me stessa anche nella rabbia.
Ti ha pesato o ti pesa? Perchè se è al passato non ha senso dirlo. Mi sono sforzata almeno quanto te di spezzare la corazza,e ho cominciato per prima a farlo facendo strada. Che poi tu mi possa superare è un'altra cosa. Ognuno con le proprie possibilità.
Se è riferito all'oggi lo respingo, posso al massimo commentare un tuo atteggiamento se coinvolge persone che amo. Fra l'altro raramente la tua rabbia è sfogata su di me, e direi che anzi è un bene per te che non lo permetto o non te ne dia motivo, perchè spesso chi induce l'altro alla lotta ha metà della responsabilità, ed io evito, ma mi sembra anche tu, e credevo non reprimendo, ma semplicemente guardando al beneficio maggiore, al lavoro più importante che da molto tempo ci vede compagne ma indipendenti direi. Spero tu velatamente non voglia dirmi che ti senti limitata proprio per questo con me, allora si in questo caso posso mollare anche io se devo sottostare a dinamiche e modalità di comunicazione che non mi stanno bene. Quà si rischia il bucato guarda, vorrei tu chiarissi come ti sono di intralcio se lo sono ancora, soprattutto a me.

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Tina che ti accompagna potrebbe rappresentere la provenienza di questo male che e' l'ambito familiare .
Quello che Tina vive ed ha vissuto in quell'ambito appartiene anche a te ed incide anche su di te allo stesso modo .
Nike da come hai scritto infelicemente la prima frase devo contestare, la subisco questa cosa, non mi sta bene , chiarisci per favore l'espressione. Nella seconda frase dici qualcosa che accetto, era per dire meglio ciò che ti ho appena contestato?

Ultima modifica di webetina : 30-06-2011 alle ore 22.27.45.
webetina non è connesso