Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2011, 20.52.49   #25
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Mi è venuto un lampo. Ho associato il PIEV al messaggio della Madonna, 4 lettere, una sigla, di cui un V che è causa di morte... V che in questa sigla indica Volition e se ci fosse una connessione diretta? Certo il sogno l'ho fatto prima, però è stato in Tribunale, durante una perizia di accertamento di responsabilità di una morte giovane.
Anche nel sogno la ragazza muore e la causa sta in questa sigla...
Già nel sogno "Sola nella metropoli" c'è la via di questo Tribunale che ricordo dallo scontrino giorni dopo, tra l'altro in questo sogno c'è la strada con dei limiti sul dirupo, ed io sto attenta a non cadere giù, mentre nel sogno del messaggio ci sono i limiti sulla strada ma la donna si suicida.
Guida mia sorella stavolta, mentre le altre volte guido sempre io.

Ho deposto in Tribunale avant'ieri, ho detto la verità al giudice, ed è stata l'ultima volta, non ci devo più andare.
Accusa, processo, colpa, responsabilità, morte...
Tra l'altro quel giorno la prima causa penale riguardava il decesso di una donna in ospedale, una serie di concause in cui l'ospedale non ha responsabilità, mentre il ragazzo che muore con il motorino è a causa di una donna che guida questo SUV.

Ho messo molte cose insieme, Ray ... confido in te.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso