Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 10.57.23   #85
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ma imporre, meglio proporre, una sessualita' non tra corpi ma tra persone ( non nel senso di maschere ma di individui completi)

Ok, però prima toccherà trovarli o "produrli" e poi lasciarli liberi di decidere se è uno dei loro interessi (primari o meno)
Quote:

,rivalutando anche '' l 'aspetto ludico '' della fisicita' allo scopo di conferire gioia e togliere pesantezza e terrore al tutto ( le parole '' '' sono di G.P. 2 non mie ,se no dici che voglio solo giocare ), e' gia' porre una bella regola mi pare non fare un piccolo passo avanti .
Io non ci ho mai visto pesantezza e terrore, quale terrore?
Se tuo padre (è un 'esempio eh, uso la seconda persona per comodità non mi riferisco a te) da ragazzo ti ha detto: "stai attento con le ragazze a far le cose per bene, se le metti incinta ti inguai"
Ti ha instillato terrore o ti ha solo dato una visone di qualcosa a cui magari tu non pensavi o non potevi pensare?
Si, poi ovvio che c'è una componente di paura (non terrore) che lavora, ad ogni rapporto avrai pensato "e se non sto attento che succede adesso?", ma era una sana paura, proprio quella che magari ti ha permesso di sperimentare (parola forse freddina in tale discorso) senza mettere incinta la prima ragazza la prima volta, al contrario senza quella componente di paura chiusi i "giochi" subito.
Uno non è connesso