Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 23.36.10   #97
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Gri ci provo ,magari Uno mi corregge se sbaglio ,credo che lui voglia intendere che per arrivare ad uno scambio energetico profondo,orientato al sacro.. non è necessario entrare nell'altro,come dire che il corpo serve poco..forse siamo noi che abbiamo attribuito dei ruoli,cristallizzato delle idee, circoscrivedo l'amore a determinate manifestazioni,quando il succo del discorso,oso dire l'espansione può nascere da qualunque gesto sentito,fatto con amore,completamente..come tenersi per mano e trasmettere ciò che si ha da dare,provando lo stesso dall'altra parte,qui però mi viene il dubbio che bisogna essere in due per generare determinate sensazioni anche col minimo contatto..in una dimensione sacra che va ben oltre l'atto fisico in sè..come dire che anche uno sguardo,una carezza può dare tantissimo,solo che non siamo in grado di percepirlo..non ancora almeno..
ma il lavaggio del cervello no?
Sino a qui ci sono Cass poi però mi perdo, non capisco bene cosa voglia dire Uno, è che la mia mente cerca nel suo data base.
Io ho una cara Amica, alle volte con lei raggiungo dei momenti di comunione che difficilmente ho potuto raggiungere con chiunque altro, ma è diverso dal provare un tenersi per mano se non metaforicamente.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso