Discussione: A colpo sicuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 02.53.48   #8
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Di lavoro su se stessi, ma poi credo si possa riferire pure al quotidiano come forma mentis.
Ok volevo sapere se avevo capito bene, prima di rispondere.

Ti ammiro se riesci ad economizzare il tempo e a ridurre al minimo le dispersioni, perchè entrambi sono punti deboli per me, nonostante sappia di voler crescere.. sul resto pero' non sono d'accordo, perchè una cosa che ho ben chiara, per esperienza diretta è che non si puo' in questo ambito essere sicuri del risultato, mai. Quello che si può fare è lavorare per migliorarsi, chiaro che gli obiettivi intermedi ci sono e ci devono essere, perchè temo che senza sarebbe impossibile muoversi, almeno all'inizio.

Poi non mi è chiarissimo cosa intendi per lasciare dietro le zavorre i pigri etc, intendi in un gruppo di lavoro? nella vita quotidiana, penso che ad un certo punto sia indispensabile tagliare i rami secchi per poter proseguire, e per quanto sembri brutto, non ci vedo nulla di male , soprattutto perchè spesso, quei rami secchi servono a noi per aggrapparci e non fare... (non mi riferisco a nessuno dei presenti in forum).

Forse non ho ben capito cosa significhi per te lavorare a colpo sicuro, come fai ad essere sicura di un risultato che vuoi ottenere?
RedWitch non è connesso