Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 07.53.11   #15
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Anche io penso e credo alla buona fede degli scienziati che amano ciò che fanno però gli scienziati senza qualcuno che li sovvenziona non sono nulla se non pura teoria a certi livelli è questo che mi fa paura il finanziatore.
Di solito dietro a grandi studi c'è stato in passato il millitare e questo è qualcosa che poi paghiamo noi tutti anche se siamo ignoranti.

Ieri sera ho fatto una discussione con chi invece è per il progresso.... progresso? dipende!
Ogni cosa secondo me può essere usata per evolvere o per involvere dipende dall'intento dell'uomo.
Inoltre se davvero l'uomo vuole evolvere non è cercando fuori che lo farà.
L'immortalità? Ma di cosa del corpo? Anche se l'uomo ha allungato la durata della vita, la malattia dovrebbe corrispondere alla soffrenza dell'anima se anche inventassimo protesi o sostituzione di organi per allungarla se ci potessimo vedere per quello che è l'anima vedremmo dei mostri, è questa l'evoluzione? è questo il progresso? si solo della teconologia non dell'uomo.
Questa è una società malata e parliamo di progresso? Ma mi faccia il piacere! recitava il principe.
Certe scoperte l'uomo di oggi non è degno di possederle ecco perchè spero che non succeda niente.
Cercano la particella di Dio la cercassimo tutti dentro di noi e riuscissimo a trovarla e a trasformarci in Uomini ecco il progresso e l'evoluzione!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso