Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2009, 10.08.09   #19
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Allora continuo il monitoraggio, prima però vorrei chiedervi scusa oltre a ringraziare ognuno di voi, non voglio approfittare del vostro affetto, ma ho bisogno di scrivere qui perchè altrimenti altrove perdo sempre tutto. Per cui cercherò di essere più "asettica" se ci riesco.

Ho visto due o tre cose che mi hanno lasciata basita.
La prima:
Quando soffro ho una sorta di trasformazione di me.
La parte femminile (almeno credo sia quella non so proprio) se soffre si lascia andare a soffrire fa entrare tutto sino a farsi sopraffare, poi dopo esce la parte maschile questa è un (casinista ) beh questa parte decide fa costruisce disfa, sfida, è incosciente (?) nel senso che non ha paura di niente.
E io nel mezzo a guardare sti due che fanno il bello e il brutto

Seconda:
Mi viene una forza e una determinazione quando soffro pazzesca, forse per via dell'adrenalina non ho quasi mangiato per tre giorni, una fi@@ta per la mia dieta.
Potrei associarlo all'effetto che si ha quando si è innamorati.

Terzo:
La mia anima canta, nel senso che mi riesce la vena poetica e mi viene da scrivere in un certo modo che altrimenti non succede.
Vi dirò che sta cosa mi impressiona un po'.
Brava Gris ,
ma io credo sia il contrario e' la parte femminile che reagisce e dimostra la sua natura fertile e sempre produttiva del nuovo .
Ho sempre riscontrato in queste cose maggior forza naturale nelle donne .
L'uomo e' molto piu' fragile;
e' la parte maschile che resta per lungo tempo senza energia di cui per natura ha piu' bisogno per fare .
nikelise non è connesso