Discussione: L'autostoppista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 15.18.28   #231
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Nike abbiamo postato insieme, mi sono accorta solo stamattina del tuo post, si vede che nel frattempo dovevo vedere altre cose.

Si Nike, è di questo che voglio parlare. La mia tensione è fortissima e tutto ciò che posso elaborare mi riporta sempre in questo punto per cui ci vado dentro.

Dunque, rivedendo la Fiammiferaia, ciò che emerge dal 3d a colpo sicuro, e da un test che ho fatto di recente sul tipo, risulto essere una Introversa Intuizione, con funzione Sensoriale inferiore, mentre la funzione di appoggio è il Sentimento.
Ci sono tutti i sintomi che mi confermano questa tipologia, lo avevo già intuito e ne ho parlato a lungo nel 3d.

Quello che sale ora viene direttamente dalla terra, dai piedi che prima ho amputato e ora sto riabilitando.
Sto soffrendo di nuovo di rigurgito, quindi di qualcosa che sale da sotto, comincio ad avvertire problemi alle caviglie con pericoli di cadute, quindi sto lavorando sicuramente sul radicamento quando la mia immagine/tendenza è quella di sradicare gli alberi secchi.
Immagino sia qualcosa della funzione sensoriale inconscia che sale.

C'è il problema del controllo, ma sto mollando mio malgrado, quando la pressione interna diventa incontenibile è come una diga che rompe gli argini.
Ma chi controlla mentre io mollo?
La consapevolezza ma lo dico con la mente...
Mi dici dove hai trovato il test che provo a vedere se corrisponde il mio tipo estroverso intuizione ?

A me pare , in parole povere , la tua una sindrome da paura di perdere l'oggetto sul quale hai proiettato e proietti molto di te .
Quindi e' necessario risalire alla fonte della tensione quindi a te .
Anche se molli e allenti il controllo se non ritiri la proiezione dall'oggetto poco cambia .
Questo e' il compito dell'immaginazione attiva sulla quale voglio ancora dire qualcosa su come emerge e su come opera una compensazione ed una congiunzione degli opposti costituiti dallo stato della tua coscienza e delle tue esigenze rimosse .

Mi rileggo il tipo introverso intuizione e ti dico le mie impressioni .
nikelise non è connesso