Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 16.47.19   #11
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
ora buttiamo all'aria il nostro orgoglio, la nostra dignità con manifestazioni scellerate e senza senso, in qualche pub dove magari si invita un giovane maschio a fare lo spogliarello
Sinceramente Filo, tutto questo orgoglio e dignità non l'ho mai visto, se non a parole (non parlo di casi speciali). Non fraintendermi, quello che voglio dire è che non li vedo neanche nell'uomo, perchèmmai dovrebbero esserci nella donna?
Se ci fosse una festa degli uomini e gli uomini andassero a vedere gli spogliarelli, sarebbe normale, sono dei porci si derebbe, adesso che succede con la donna vengono fuori discorsi che le donne non sono così.
Ci sono stati grandi uomini e io non sono come loro solo per il fatto di essere uomo, e viceversa.
é vero e condivido tutto il discorso sulla posizione di immenso svantaggio che ha avuto la donna nel passato e purtroppo anche adesso in troppi posti e in troppi ambiti, ma il discorso che si fa non mi pare affatto equilibrato, pare si stia parlando della donna e dell'uomo di come due specie di animali diversi (si ok nessuno ha detto questo), andiamo a vedere ad esempio nuove-nuovissime generazioni, queste sono nate praticamente senza differenze con l'uomo, stesse libertà, stesse condizioni e quello che succede è che tutta questa dignità, orgoglio di cui si parlava prima non esiste proprio, anzi! (ripeto l'uomo era già così), ma pensate che le nuove generazioni siano inferiori a quelle precedenti? io penso siano cambiate le possibilità
MaxFuryu non è connesso