Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 19.07.40   #7
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Ma dalla difficoltà nel provarci sento che sono troppo refrattaria ad allenamenti del genere, tutto il mio corpo diventa a sofferenza/insofferenza; avrei preferito mi avesse dato un bel tomo da studiare dalla prima all'ultima pagina.
Grazie Stellina.
Sono contenta di esserti stata utile, anche se ci sono degli altri elementi in questo sogno non del tutto chiari, come l'uomo giovane che ti accompagna ma che sei tu che guidi.....
Questo lo collegherei con l'ultima frase del tuo post, il tuo approcio forse è troppo mentale e schematico, quando vorresti uscire dai soliti schemi ti ritrovi a dover compiere ardue discese e il percorso si allunga e si allarga....
Mi ricordo ancora il sogno degli scarabocchi del professore, anche lui ti indicava una specie di scorciatoia, un percorso alternativo per evitare i pensieri automatici, un invito alla spontaneità e alla creatività....
L'uomo giovane che ti sta accanto forse è una parte di te che vorrebbe emergere ma che si fa ancora guidare dal mentale, anche se ti sta accanto nelle salite e nelle discese, e di cui sotto sotto non ti fidi....
Del resto anche il sogno della bimba meccanica porta sempre a questo, l'automatizzarsi in schemi prestabiliti (il sentiero segnato).
Un abbraccio
__________________
स्तेल्ल
stella non è connesso