Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 20.11.30   #40
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Hai aperto un argomento che a quanto pare tocca ogni età e ogni fascia di esigenze Astral
Mi vien da dire beato te che sei giovane e senza responsabilità (di figli e famiglia intendo) poi m'è venuto in mente che hai scritto di tua madre e tua sorella. Sicuramente la prima se la porti con te è una responsabilità ben grande, pensaci con calma.

Detto questo stò cercando anch'io di fare un punto della situazione della mia vita. Per fine settembre devo lasciare questa casa. Mio figlio maggiore s'è fatto bocciare e non vuole più rimettere piede nella sua scuola, quindi gli devo trovare una situazione alternativa.

Il mio cuore mi porterebbe lontano, in un'altra città ma ho due figli e pochissime risorse ecomiche quindi devo impegnare quel poco cercando altro per rimanere qui. Se facessi un colpo di testa lo pagherei carissimo stavolta, ne sono certa.

Se fossi sola farei stagioni a iosa. Oggi, adesso, con l'esperienza di adesso, quindi sti se non posso neanche usarli come fazzoletto

Come dice il mio istruttore di guida: Forza e coraggio, che il male è di passaggio.
__________________
dafne non è connesso