Discussione: La forma del male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 08.51.19   #3
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Quello che penso di questo sogno è la mia necessità di delimitare un'ambito specifico della sessualità dandogli un volto un nome una forma un colore, insomma dei tratti riconoscibili da cui prendere distanza e se possibile allontanare o allontanarsi.
Quello che ho ricevuto passivamente in quanto impalpabile, invisibile dall'esterno percepibile solo come sensazione ora ha una forma definita e racchiusa, è una penisola quindi attaccata un lembo ad una struttura, ad es la mente umana, che si attacca ad altre strutture umane per possederle, nutrirsene.
In qualche modo la mia mente immagina così il male ed in un certo senso è positivo pensare che il male sia qualcosa di racchiudibile e confinabile anche se vivo con un suo nucleo come un parassita che per nutrirsi ha bisogno di essere veicolato.
Certo la sensazione è inquietante soprattutto nel constatare il contrasto tra la persona apparentemente tranquilla e normale come sempre ma che non sa di veicolare quel nucleo che mi si manifesta in tutta la sua bruttura.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso