Discussione: La forma del male
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 21.06.35   #5
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Ray ne possiamo parlare? Improvvisamente questa cosa diventa urgente, impellente da capire, stimolata in parte da alcune tue affermazioni in altro 3d sull'infelicità che nulla centrano qui, però sai com'è l'energia viaggia e lavora in ognuno in modo diverso.
Il punto è che mi sto cullando di aver raggiunto una qualche consapevolezza, ma ho il forte dubbio che possa essere solo una convinzione senza fondamento derivata dal sogno, cioè da una forma di compensazione in cui suby mi fa rilassare rimandandomi quel che vorrei vedere come realtà. Questa immagine mi accompagna da quando l'ho sognata, ce l'ho davanti agli occhi ogni momento, non mi disturba ma mi sto convincendo che sia proprio così e i convincimenti non sono mai positivi se non hanno riscontro con la realtà.
Vorrei capire se questa rappresentazione di male la posso tenere in considerazione. Ne abbiamo parlato nell'Opera al Nero di forma, ma non posso portare lì una parte del mio sogno che è un prodotto personale del mio suby, però sta lavorando parecchio come fosse reale ma ripeto non vorrei convincermi erroneamente di aver risolto qualcosa.
Non capisco granchè di questo tuo sogno, quindi non capisco neanche come il fatto di averlo avuto ti porti a pensare di aver risolto qualcosa, di aver raggiunto una qualche consapevolezza. Me lo spiegheresti?
Ray non è connesso