Discussione: E adesso?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2010, 00.23.08   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito E adesso?

Chiedo scusa in anticipo se il mio discorso vi sembrerà quello di un adolescente con le prime delusoni amorose, però tant'è.

Allora...quando andavo alle superiori vidi l'ultimo anno nel mio stesso istituto una ragazza per cui presi una cotta tremenda, mi "entrò subito in circolo".
Lei era più grande di me, fidanzata, io timido lo sono di mio e quindi non andai oltre qualche gioco di sguardi.
Finita la scuola non l'ho vista praticamente più visto che era di un altro paese,ma il pensiero di quello che sarebbe potuto essere mi è rimasto ed è stata una delle spinte principali per intraprendere un certo tipo di percorso.
Qualche volta che sono capitato al suo paese buttavo sempre un occhio in giro per vedere se la vedessi e niente; mi sono iscritto a facebook quasi esclusivamente per vedere se lì la pescavo e niente.

Parentesi ,ultimamente attraverso un momento di blocco in cui credo che più di così non riesco a fare e non so come sbloccarmi.

Un paio di settimane fa faccio un ulteriore tentativo su facebook e stavolta la becco!, naturalmente sposata ed anche un pò cambiata (in peggio) fisicamente.
Già che c'ero mi sono fatto un giro al suo paese e la ribecco! in giro con marito e carrozzina, praticamente è successo in tre giorni più di quanto successo in dieci anni.

A questo punto penso sia ora di chiudere questa storia "virtuale" , che comunque mi è servita parecchio, forse è un segno che è il caso di andare oltre, magari trovo qualcosa di nouvo, solo che ho paura che se ciò non dovesse accadere mi mancherà una spinta che bene o male ho avuto sino ad ora, anche se questa spinta probabilmente aveva svolto il suo compito e avendomi portato sin dove occorreva.
luke non è connesso