Discussione: Dannazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 09.58.20   #8
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ah certo. Il ramo di cui tu sei foglia è lo stesso ramo delle altre sue foglie, quelle che gli orientali chiamerebbero rinascite (del ramo) e che gli orientalisti occidentali hanno spesso chiamato erroneamente reincarnazioni (della foglia).
Quindi se ben comprendo l'albero ha dei rami, ora lasciamo per un momento il discorso a monte (albero, pianeta,sole,galassia,universo ecc...) io (nel senso di spirito) che sono del ramo (strano si dice essere del ramo nel senso di settore ) e vengo diciamo generato dalla linfa della pianta (comune per tutti) ho accanto
o meglio attaccati delle piccole ricrescite (non mi viene il termine) a cui si attaccano le foglie o se vogliamo le gemme che poi porteranno frutti (e se il frutto matura e non viene mangiato poi potrebbe cadendo o anche venendo gettato nel terreno o essendo seminato ad ok produrre altre piante).
Queste foglie sono tutte uguali (tutti noi ad es.) ma ogni ramo è una determinata dinastia, famiglia? Oppure da ogni ramo crescono in continuazione delle altre espressioni dell'IO. Forse queste ultime due coincidono nel senso che io "gareggio" per un premio in palio come ci gareggiano altri della mia stessa cordata (familiari ect) ma se vinco io allora tutti ne godranno?
'ayn soph non è connesso