Discussione: Dannazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 20.26.44   #24
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Quote stella:
in quello che dici sono pienamente d'accordo ma in questa sede mi interessava invece sapere (sempre che sia possibile) cose che invece non è possibile capire altrove e anche se a volte si interpreta come curiosità non vedo il dramma, parli dei bambini e forse hai figli, ti chiedono qualcosa oppure non ti fanno mai domande, certo si fidano ma chiedono pure e tanto, a volte ci si trova in imbarazzo a spiegare certe cose e pensiamo che sia troppo presto o troppo "delicato" quel particolare.
Io considero ogni cosa importante anche la più insignificante, forse questa non potrà cambiare il mio "stato" immediatamente ma intanto mi da lo slancio adeguato per proseguire è come una carica. Ma non conosco gli altri, grosso modo però siamo tutti umani e a proposito noi siamo anime singole a parte quelle gemelle, ma gli animali per es. hanno un'anima di gruppo? Immagino per razza o forse anche una sola per tutti? Così come i vegetali.
Per me tutto questo è affascinante oltre che istruttivo e motivante, però capisco pure che non a tutti interessi.


Edit: ancora mi sto arrovellando nel capire se per esempio la razza bianca equivale un tipo di pianta così come quella rossa ad un'altra. Ma soprattutto come si chiama la foglia diventata ramo, è della stessa qualità? quindi si è incorporata nello spirito?

Ultima modifica di 'ayn soph : 04-03-2010 alle ore 20.30.09.
'ayn soph non è connesso