Discussione: Ricevimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2010, 13.04.25   #2
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Non si capisce da che cosa è originato il turbamento emotivo. La seconda serata è ciò che avrei desiderato nella vita, ma non per il successo in se stesso, che finita l'esposizione e la partecipazione del pubblico, non è più nei miei pensieri. Piùttosto, finalmente, farebbe largo a ciò che cosa sta sotto la pressione creativa una volta che che è stata realizzata nel modo più pieno e più bello che ogni stilista desidererebbe per se.

Ovviamente non sono una stilista, ma i vestiti mi hanno inseguita nei sogni in due modi: ossessivamente fuoriuscendo dalla valigia mentre cercavo di ritornare a casa(sogno ricorrente), o presentantosi nei sogni come collezioni fantastiche e assolutamente originali, mai viste prima.

L'unione tra me e l'uomo maturo dà dei frutti bellissimi, con appagamento profondo, anche spirituale, perchè non è l'aspetto materiale, o monetario, che dona quel momento di felicità piena, dopo mi ritrovo con l'amica semplice di sempre.

Ho saltato l'unione fisica con l'uomo del sogno, come nei film in cui cambia la scena e si è in un altro tempo. Non si sà cosa sia accaduto, di sicuro una parte di me è stata annullata, per poter dare realizzazione piena ad un'altra, quella della realizzazione creativa, che ha bisogno del sostegno di un uomo. Unione con l'uomo che nemmeno voglio vedere come si sia realizzata.
webetina non è connesso