Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2005, 16.09.29   #25
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

Al di là di fatti energetici che nn ne so assolutamente nulla...
io dico ke secondo me al contrario di quello ke dice pluto non centra nulla l'autostima nell'influeza psicologica che si può ricevere da altri, in alcuni casi può variare l'effetto secondo la stima ke noi abbiamo nei confronti dell'influenzatore.
perchè influenzare gli altri è semplice, esistono moltissime tecniche di persuasione, per non dire ke ci influenziamo continuamente tra noi "involontariamente", una volta conosciute le tecniche spesso ci si accorge che le persone che hanno molto carisma sn persone che usano alcune tecniche spontaneamente senza saperlo, inltre cercando di capire me stesso (cercando) sn arrivatoa lla conclusione che purtroppo la maggior parte delle mie scelte sono date da influenze esterne, quasi tutte direi perchè voglio sperare che non tutte le mie scelte siano influenze di altri, e sono tanto influenzato che pur rendendomene conto non faccio nulla per liberarmi da questa influenze(nel senso nn faccio nulla per cercare di pensare cn la mia testa solamente), e addieittura forse non lo voglio neanke, questo lo penso dopo averci pensato molto su me stesso, dopo aver cercato di giudicarmi in terza persona (cercato, perchè è difficile farlo realmente, e nn credo di esserne ancora proprio in grado) però nei miei comportamenti, sn indipendente dagli altri, dagli amici, dalal famiglia, crdo che come tutti dn influenzato sui bisogni ke provo, bisogni di fare, avere o pensare determinate cose...
MaxFuryu non è connesso