Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 15.29.12   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Bimba meccanica ma umana.

Non ricordo chi, forse una donna, mi presenta ad una ragazza giovane, un pò strana ma che non ho scrutato più di tanto all'inizio. Seduti in degli sgabelli alti in un bar ci siamo messe a chiacchierare. E' molto giovane , quasi una bambina, noto che ha gli occhi strani, come due sfere di legno, anzi sono proprio protesi, scolpite a mano, occhi meccanici, pure dipinti a mano. Non lo trovo troppo anomalo, evito però di guardarla più di tanto per non farle sentire nemmeno un pò di disagio. Man mano anche i piedi sono finti, forse tutto l'arto. Guardandola ancora mi rendo conto che le orbite che accolgono l'occhio sono rifrangenti come specchi, grazie ai quali si vede ora bene tutto il meccanismo, e anche che la testa è vuota, il suo cervello di umana esiste, ma al minimo, e assicura benissimo tutte le funzioni, anche quelle evolute. E' frutto di tecnologia avanzata a dispetto dell'uso di materiali naturali come il legno che la scienza ha ripreso a inserire. La partenza è umana, ma è tutta una protesi adesso, lo stesso gradevole, tenera come tutte le ragazzine, con una età non proprio definibile, e anche i miei sentimenti verso di lei sono indefinibili.

E' possibile che il pretesto del sogno sia stato il titolo di uno degli ultimi thread che ho rimandato di aprire perchè avevo paura mi turbasse l'argomento.

Ultima modifica di webetina : 05-06-2010 alle ore 15.31.46.
webetina non è connesso