Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2010, 00.21.23   #13
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Uhum... non le hai ancora metabolizzate, ti ci vorrà ancora un pò di tempo per poter decidere cosa farne
Strappata via senza mezzi termini dalla illusione ... e devo dire che sei stato pure generoso Uno, non hai nemmeno messo in dubbio il fatto che io abbia decodificato bene o no, le informazioni.
Il cuore prova i sentimenti e i desideri, gli specchi quasi come antenne paraboliche, prima catturano i segnali pericolosi e poi rimandano all'esterno il contenuto, sia quello positivo che quello negativo, e così al cuore stesso non arriva mai appagamento.
La mente che mente dice che è soddisfatta di questo sistema di protezione, e aggiunge pezzi sempre più perfetti al meccanismo artificiale, a discapito di quelli prettamente umani come quelli che regolano il sonno, la digestione, la concentrazione, e non solo quelli...
Sono una buona macchina da lavoro, riesco perfino a mantenere delle discrete relazioni sociali, ma se è vero il sospetto che io non abbia mai conosciuto una modalità diversa, più consona ad un essere umano, di scambiare ed esprimere emozioni e sentimenti in modalità diretta e chiara con chi cerca di relazionarsi con me, non è detto nemmeno che riuscirò mai a decidere cosa fare di ciò di cui mi avvisa il sogno. Come si può imitare o realizzare una cosa della quale non si ha forse nemmeno l'imprinting?
Se sono fortunata qualcuno magari riuscirà a mostrarmelo e a farmelo provare, mentre sono "sveglia" , il modo più vero. Un miracolo sarebbe arrivarci da sola.

Comunque mi era sembrato fighissimo scrivere che ora potevo decidere cosa fare...

Ultima modifica di webetina : 18-06-2010 alle ore 00.28.12.
webetina non è connesso