Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 18.26.47   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

A dire il vero non volevo parlare proprio di Maestri, quanto del fatto che si rischia di farsi danni seguendo cose a caso e peggio ancora facendole tutte e nessuna. Rimanendo nel caso della macchina, mettiamo che penso di regolare l'anticipo con una vite (oggi non si può fare più, c'è il computerino dell'auto) se faccio quello intanto e provo male che vada ora stringo, ora mollo etc finchè non trovo l'impostazione che mi sembra meglio, il problema nasce quando mentre sto regolando quella vite apro o chiudo di più la benzina, sostituisco un pò di pezzi in giro... ad un certo punto non capisco più quale delle cose che ho fatto influisce su quel certo rumorino che sento (è un esempio eh).
Beh questa è grosso modo la situazione in cui versano tutti i civilizzati (chi sta più a contatto con la natura è meno soggetto, cresce cambiando meno cose) che poi "sentendo rumoretti" si comprano manualetti. Allora quello mi dice che devo pensare positivo e nel frattempo mi escono acciacchetti al fisico (non sto dicendo che le cose siano collegate, possono anche ma era un esempio) allora mi compro l'altro manuale che mi fa mangiare macrobiotico e nel frattempo mi accorgo che non trovo moglie, mi compro l'altro manuale che mi spiega come relazionarmi in società etc etc....
Io ho dato una sequenza espositiva, ma quanti ne conosco che fanno tutto insieme?
Non solo... iniziano una cosa, poi fa fatica e la mollano, intanto anche quel pocchissimo ha prodotto un piccolo cambiamento... etc etc...
Uno non è connesso