Discussione: Le pubblicità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2008, 18.39.22   #30
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
La Telecosa ci casca di nuovo e usa ancora l'immagine di Ganghi per farsi bella pubblicità.
E' indegno e vergognoso. La prima volta che l'ho vista mi ha commosso fino al momento finale in cui ho letto il marchio.... lì mi son schifata.
Comunicare..... usare un uomo che ha dato la vita per il diritto alla comunicazione per guadagnare soldi mi fa veramente schifo!!! E' come usare Gesù in croce per pubblicizzare un abbattimento di costi... che ne so!
Io non cliccherò su quel sito che indicano per il 15 agosto, non lo farò perchè non voglio che guadagnino per ogni clik ottenuto sulla memoria di un grande uomo di pace, moto assassinato per il diritto di parlare!
Voglio sentire il discorso, certo, ma lo cercherò a fine mese per altri siti e sicuramente lo troverò.

blah!!
stanno pubblicizzando la pubblicità è il massimo del cattivo gusto....anche se per quella gente li...i cosidetti "creativi" del cattivo gusto non gli ne frega niente...
sono con te Sole voglio sentire il discorso ma non darò in centesimo di clik alla benemeritatelesosadelkaiser

quello che più mi indigna è che ci sanno fare...toccano la sensibilità (vera o presunta) della gente (a loro non gli frega niente di niente) e riducono tutto a semplice moneta sonante
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso