Discussione: Autismo è....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 00.37.27   #27
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nait1972 Visualizza messaggio
Spero di non annoiarvi con questi miei discorsi, purtroppo non e semplice esternare le proprie emozioni special modo in situazione come la mia.
Personalmente ho letto tutto con molto interesse, non annoi affatto, qualche volta sono stata anche tentata di farti qualche domanda ma poi non l'ho fatto, credo principalmente per due motivi, uno banale che è quello del rendersi conto di fare domande un pò stupide e il secondo, più profondo, di rendersi conto di non sapere davvero nulla sull'argomento, di non aver mai sviluppato interesse di approfondirlo..un pò per pigrizia e un pò per ignoranza....

Mi sono sentita in imbarazzo con me stessa nel rendermi conto di aver sempre fatto "il giro largo" sull'argomento e ci ho messo un pò per digerirlo, nel mio infantile scoprirmi fallace invece di rimediare continuo a camminare all'indietro come i gamberi

Per cui spero di rileggerti presto anche se ancora non sò come intervenire senza sembrare davvero superficiale (sembrare..lo sono..vedi come mi sfuggo? )

dafne non è connesso