Discussione: I rapporti e lo spazio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2011, 20.58.22   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Perchè ieri sera erano a mucchio Ray e avevo paura di perdere pezzi (cosa che peraltro anche così è comunque successo) e poi sono esperienze personali neanche troppo rielaborate, non avrei saputo come o dove aprire dei post.
Uhm
Poi c'era sotto la necessità di raccogliere in un luogo i rapporti di spazio comune con mio padre, credo che sotto viaggiasse il bisogno di rapportarmi anche a questo, e la cosa è fortemente personale quindi alla fine istintivamente ho postato in esperienze.

Inizialmente il post volevo chiamarlo "block notes" e volevo farci un contenitore di tutto quello che stà emergendo dal confronto col maschio alfa di casa ma non mi soddisfaceva come direzione e così ho fatto un misto frutti

Non ultimo il fatto che non sò praticamente quasi nulla degli argomenti toccati (astronomia matematica mitologia) e non me la sentivo di andare nelle sezione apposita.
Un bel sicuro modo di pararsi il pò dalla fatica di imparare, dalla figura magra di non sapere e dalla responsabilità (uffa) di dover porre rimedio a tutto questo assieme.

Bon, guardo meglio se c'è altro

Ultima modifica di dafne : 15-01-2011 alle ore 21.00.57.
dafne non è connesso