Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2011, 00.41.30   #14
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
In genere i portatili non sono buoni per la grafica, stando alle esperienze anche di alcuni amici, che si impalla tutto, nonostante portatili buoni, potrebbe dipendere anche da quello...
Nel portatile uso Gimp e mi va bene, ma anche nella versione di prova di illustrator non ho il problema che ho appena visto con inskape. Comunque domani sono sicura che lo potrò utilizzare su linux, dove i programmi girano senza problemi. Vista era da evitare, ma non ho avuto tempo per passare a Seven che mi hanno detto è molto meglio. Ultimamente avevo abbandonato mandriva che andrebbe anch'esso aggiornato visto che cominciano a sparire cartelle senza motivo e in più ha perso sensibilità il tappetino del mause cosa che invece non accade se passo alla partizione di windows. A me piacerebbe molto fare delle belle brocure, o semplici animazioni da inserire nelle pagine web di un sito, e c'è molto aiuto a livello di tutorial se uno ha voglia. E' un mondo nuovo per me e vasto come l'oceano, per ora mi limito a provare. Poi sapere di potere avere un software free in questo campo è importante, anche volendo non potrei utilizzarne uno non originale nel pc che uso al lavoro. Mi ha sorpreso inskape, è davvero bello.
webetina non è connesso