Discussione: Sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 17.07.33   #52
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Qui si entra nel VM18
Non so quanto conti l'orgasmo....le trdizioni mettono imprtanza sulla verginità più che sull'orgasmo....evidentemente qualche motivo ci deve essere.
Perchè è importante la verginità?
Cioè io posso provare emozioni molto forti senza "concretizzare" sino in fondo, magari maggiori di uno che compie tutto in modo meccanico, teoricamente dovrebbe essere più condizionante quello che provo io, magari a livello psicologico, rispetto a quello che lo vive in modo meccanico/fisico.
Oppure una donna può avere 1000 uomini , ci fa di tutto tranne l'atto completo... perchè dovrebbe essere proprio quel gesto/atto specifico e non un altro a segnare un punto di svolta?
Bravissimo Luke hai portato l'attenzione sull'emozioni ed in effetti hai pienamente ragione perchè poi quello che conta è appagare la parte di noi che conta di più.
Ed in effetti c'è chi fa più caso a quello che a tutto quello che ci sta intorno che è quello che ho cercato di dire sopra.
Perchè se una punta all'obbiettivo si perde tutto il tragitto era questo il succo del discorso. Che poi quell'obbiettivo finale è perdita di tutto il tragitto ne decreta la fine ecco perchè c'è il senso di perdita.


p.s. ho dovuto riceverti in frequenza però perchè le parole erano in codice
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso