Discussione: Un Corso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 15.41.01   #8
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Per come la vedo io ci sono pro e contro...anzi ogni punto che hai scritto li contiene entrambi...il numero dei partecipanti è buono a parer mio...allo stesso tempo essendo un corso prettamente pratico l' insegnante ha difficoltà a seguirvi tutti...tuttavia questo stimola l' attenzione e la concentrazione...
Persone di tutte le età? non è male da tutti c'è da imparare...ciò che per me è carente è il gruppo formato tra "quelli gia del settore" e i digiuni..ma anche qui volendo.......
Beh dai mica puoi fare 6 creme tutte assieme no? e poi si diceva :"il mestiere si ruba" nel senso che all' apprendista non si diceva mai tutto...era lui semmai che con occhi e orecchi ben aperti comprendeva anche il non detto
E lascia che si arrabbi no! il problema è suo...tu prenditi il tempo che ti serve...in fin dei conti sei li per imparara...mica per vincere i 100 metri piani...
Sui pochi che si lamentano c'è tutta una storia...tutti daccordo davanti...e al momento in cui il prof di turno non c'è tutti a lamentarsi
Ecco si...mettici il massimo impegno...magari allenati a casa e degli altri non occupartene in fondo il corso lo fai per te no?

p.s.
"dovrei incavolarmi io che ho pagato."
scusa non è chiaro...perchè gli altri non hanno pagato?
pp.ss. emmm anche i 2000 € non sono pochi...tuttavia non hai specificato la durata del corso (per un mese di corso sono un' enormità...per un corso semiprofessionale e ben strutturato... sono ancora tanti però dà una base diversa)

Il corso dura 3 mesi, ma è due volte a settimana, quindi sarà un centinaio di ore ( 8 ore alla settimana).

Non mi risulta però che un apprendista che rubava con l'occhio pagava pure. Se vai in una scuola non esiste il rubare con l'occhio, il professore espleta un servizio, l'apprendimento dipende dall'allievo.

Quello che non sono daccordo è sul fatto che non può seguirci tutti. Come dici tu ci sono i pro i contro, se ti prendi 30000 euro, devi seguire tutti, altrimenti prendi meno soldi e meno gente.

Ad allenarsi a casa è un idea, ma molte cose non le puoi fare proprio a casa senza il giusto materiale.

Comunque quello che sono daccordo su quello che hai detto, è di lasciarlo incavolare, anche perchè se si arrabbia forse è perchè mette in dubbio le sue capacità.

PER GRISELDA

Ovviamente se ho messo un topic qui, è perchè l'atteggiamento del professore sicuramente fa specchio con qualche mia debolezza, quella di non riuscire, o non fare le cose bene o come vorrei.


Però è anche vero che se pago per apprendere in un corso per dilettanti ne ho tutto il sacrosanto diritto di sbagliare non credi?

E' come se vado in palestra, ed l'allenatore si incavola perchè non so correre per mezzora.
Astral non è connesso