Discussione: Un Corso...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 18.07.41   #16
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Se ho ben capito, il corso è base (per persone che non hanno esperienze precedenti), e se è base, il fatto che ci siano persone che hanno già altre esperienze non toglie che chi vi insegna, dovrebbe seguirvi in quanto principianti.
Quindi anche secondo me, se non capisci qualcosa, o non ti è sufficiente una sola spiegazione, educatamente puoi chiedere che ti venga rispiegata. Quello dovrebbe essere il compito di un buon insegnante, non pretendere che siate tutti "imparati"
se no appunto, non sareste lì ma magari già al lavoro.. (anche questo gli si puo' fare notare, sempre educatamente)

Il discorso delle 6 creme.. visto che ne potete fare una alla volta, poi vi danno le ricette per poter rifare la crema a casa e magari provare anche le altre?

Non so come sia strutturato il corso Astral, ma se in 3 mesi, promettono un "diploma" da pasticcere, potrebbe essere che non c'è il tempo per fare 6 creme, 6 torte etc, quindi vi danno le informazioni base e poi su quelle dovreste esercitarvi .. in un mestiere così credo che solo molta pratica possa aiutare a specializzarsi.

poi vabbeh.. ci sarebbe da dire che 2.000 euro per 100 ore di lezione sono 200 euro all'ora Ok, i materiali, ok l'insegnante.. ma caspita ..


che castroneria ho scritto.. sono 20 € all'ora.. la matematica non è il mio forte.. venia

Ultima modifica di RedWitch : 01-02-2008 alle ore 18.19.52.
RedWitch non è connesso