Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2011, 21.37.41   #143
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Ma è moolight che non funziona più bene o hanno rivisitato i siti di tv per non usare linux?

In pratica una volta riuscivo a vedere la Rai con moonlight, adesso no. Ho la possibilità di vedere un pacchetto di canali a pagamento in internet ma non riesco ad installare i codec in moolight. Ho cercato in giro nelle varie comunità, ma pare che non ci sia soluzione. Dovrei installare microsoft media pack, ovviamente non posso ma non c'è nemmeno un sostituto. Ma è possibile?
Mi par strano. Ho letto che le comunità linux non vogliono mettere le mani sul digitale a pagamento, per questo motivo non elaborano la soluzione.
E' in linea di principio con gli ideali delle varie comunità, però se io pago la tv a pagamento appunto e voglio usare ubuntu o altra distribuzione che faccio?

Mi par di aver capito che potrebbe anche essere un problema con firefox ma non danno altre soluzioni se non installare il crome. Non lo ho mai provato, com'è lo conoscete, avete provato?


Continuo a cercare, ma se nel frattempo qualcuno lo ha installato o sa dirmi ne vengo fuori prima.

Grazie
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso