Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 19.39.14   #164
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Infatti è proprio questo che mi ha stupito, la velocità con cui si è installato tutto..
Ok si è preso tanto da Win che era già installato
Figliola, da quanto tempo non ti confessi?
Hai molto peccato, hai appena bestemmiato... bestemmia grave... ti ci vorranno minimo 24 Pater nostro e 62 Ave Maria
Citazione:
Ho avuto un po' di inghippi con la partizione ed ho preso alcuni rischi che è bene non prendere (tipo rischiare di formattare tutto il disco che ti contiene anche il sistema operativo e dati importati)
Bastava fare un backup... ma volevo tutto e subito
Comunque per chi viaggiasse ancora con win, installatevelo a fianco come ho fatto io, non ve ne pentirete.
E' SPETTACOLARE, ha le app come l'I Phone (esempio solo per far capire), tu ci clicchi su e si scarica ed installa da solo il programma rigorosamente freeware!
Giochini a non finire..

ok ok, la smetto... ora mi ci trastullo un po'

Edit: funziona tutto senza installare nulla ... ma vaiiiii!!
Ma si... funziona tutto si, al limite su qualcosa c'è un pò da smanettare.... e non sempre, deve proprio essere una cosa particolare e molto nuova. Una volta quando ancora avevo un windows da una parte, per le grafiche del sito, ho comprato un nuovo telefono che mi serviva anche per la connessione di emergenza. Avevo fretta e ho pensato: "attacco windows che il telefono ha il cd di installazione". Dopo 15 minuti di clicca e riavvia (Linux lo devi riavviare solo se cambi il kernel e si potrebbe anche fare senza se sai come fare) mi sono stufato, ho avviato LInux e in due minuti il telefono era configurato e pronto all'uso.

P.s per la cronaca come browser su lInux c'è: Firefox, Opera, Chrome, Konqueror, Epiphany, Arora, Galeon, Dillo e non so quanti altri....
Ci sono browser formato testo da veri duri.... però aprono un sito in centesimi di secondi

Io comunque consiglio Firefox e poi eventualmente Chrome o Opera, ma Firefox con qualche plugin giusto è imbattibile.
Uno non è connesso