Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 13.57.20   #130
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Prova anche altre distro allora, magari trovi quella più adatta per te.

La chiavetta so che può funzionare, l'ho letto online, ma è complicato non avendo sotto mano il tuo pc e la chiavetta stessa. Quando tornerò a casa (ma ci vorranno mesi) e avrò l'adsl a disposizione anche fuori dal lavoro potrei collegarmi al tuo pc direttamente e dargli un occhio, per ora non posso fare altro.


Dai, lo so che qualcuno di voi ha provato Linux perchè ne ho decantati i vantaggi, non c'è nulla di male, ma poi se per voi sono più i problemi che gli stessi vantaggi non bisogna autocostringersi.
Purtroppo nella nostra società per una serie di cose si nasce, informaticamente parlando, con Windows e per passare ad altro ci vuole tanta buona volontà. Io stimo che, soprattutto per chi non è tanto smanettone, per padroneggiare un sistema operativo diverso ci vogliono un paio di anni, minimo uno. E tutto sommato abbiamo il vantaggio di un open office, un firefox etc.. che sono uguali.
Comunque anche con Windows ci sono persone che per riformattare l'hard disk devono portarlo o mandarlo in assistenza..

Edit: rispondevo al penultimo post

Ultima modifica di Uno : 16-01-2010 alle ore 14.05.25. Motivo: edit
Uno non è connesso