Discussione: Un conto alto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 20.41.01   #3
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Vorrei capir meglio questo sogno di stanotte.
Ci provo, vedi se ci puoi trovare qualcosa...
Partendo dall'inizio, il ristorante dove mangiare con il tuo compagno prima lo cerchi e poi lo scegli tu (qui ci vedo ricerca e scelta, di ciò che dovrete condividere) che si presenta sul tavolo a cui vi sedete dopo essere entrati.
La pasta fresca posta in un lato del tavolo, mi fa venire in mente qualcosa fatto in casa con le proprie mani ma che non è ancora pronta da mangiare perchè si sta asciugando.
La bottiglia di vino con il tappo rosa che scende come un guanto e che naturalmente dovete togliere per poter bere, secondo me rappresenta tutta la potenzialità e l'energia che avete a disposizione e che bevendo incorporate dopo aver aperto la bottiglia.
La pietanza che vi viene servita da mangiare in due senza posate da un piatto unico significherebbe che tra voi non ci sono artificiosità e che condivede tutto sinceramente toccando direttamente il cibo,
e mi sembra una cosa molto positiva.
Il conto di 1500 euro che ti sembra molto alto in rapporto a ciò che avete mangiato, mentre il tuo compagno accetta di pagare senza remore, può significare il vostro atteggiamento, il tuo forse più guardingo e un po' calcolatore ma in senso positivo visto che ti chiedi cos'è che costa tanto, il suo più accomodante, anche se riesce a pagare solo una parte ma dà tutto quello che ha.
La signora, che dice che non importa e che pagherete in buone opere, mi fa pensare che dice questo perchè ha visto che vi siete comunque impegnati a pagare anche se tu non sei ancora molto convinta....
I 200 euro che dice che mancano secondo me se invistiti bene arrivano a fruttare quei 600 che mancherebbero, quindi secondo me il sogno è un bell'augurio a investire il credito che vi ha fatto e a farlo fruttare....
Riguardo al 3 che vedi in questi numeri, è il numero perfetto quindi anche questo di buon augurio.

stella non è connesso