Discussione: La strega
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 11.37.45   #1
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito La strega

Buongiornooo
Al rientro dalle mie vacanze la notte mi ha portato un sogno alquanto megalomane.
Allora mi trovo assieme al mio attuale ragazzo, la mia amica storica e altre persone a me vicine in una strada di campagna di notte.
Stiamo viaggiando a piedi di notte, ricordo il cielo stellato e il deserto dei campi ai lati della stradina in terra battuta, è estate.
Inizialmente non c'è una meta precisa ma poi viene fuori che la meta è la casa di una strega, anzi più che di una strega di una famosa sacerdotessa per farci dire qualcosa di noi che non sappiamo.
Arriviamo in questa casetta di legno, entriamo e dentro ha più stanze. La maga arriva, mi sembra di colore ma potrei sbagliarmi nel sogno la chiamavano Bakchita, come la santa cristiana.
A tutti dice qualcosa che non ci aspettavamo, al mio ragazzo che una persona che frequenta non è così buona di animo come crede, alla mia amica che ha ancora molta strada da fare prima di capire veramente qualcosa, insomma è abbastanza dura. Poi indica me e mi addita come una persona particolare, dotata di capacità superiore agli altri, lo dice in tono affettuoso un pò come una mamma, infatti mi porta in una stanza nel retro da sole, facciamo un discorso abbastanza difficile che ricordo pochissimo e mi coccola e mi abbraccia prendendomi in braccio.
Io mi sento benissimo, sento qualcosa nella pancia che si scioglie, come mi sentissi accolta veramente per la prima volta da qualcuno. Poi il sogno finisce. Prima di questa scena finale nella stanza appare anche il mio primo ragazzino che nella mia mente ho sempre considerato bravo e buono (collezionava ottimi voti e risultati sportivi a differenza mia) ma viene giudicato egoista e e pieno di sé.
Mah sto tentando ancora di interpretare ...

Ultima modifica di Edera : 23-08-2010 alle ore 11.39.59.
Edera non è connesso