Discussione: La strega
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 17.42.20   #2
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

L'unica cosa che mi viene è che la strega rappresenta la parte 'magica' di me, la parte che ancora non conosco come dovrei e che devo trovare e integrare in modo da trovare in essa il porto sicuro che invece cerco esternamente.
Infatti quando mi prende in braccio e parliamo da sole mi sento molto bene come se venissi accolta dalla mamma.
Non era una strega connotata in modo oscuro o tenebroso era semplicemente superiore, elevata, conoscitrice di segreti (il discorso che mi fa in disparte mi sembra molto complicato)e delle intime essenze degli altri tant'è che dice qualcosa a tutti i presenti. . . Cose che infondo penso anch'io anche se non capisco perché dica al mio ragazzo che sbaglia giudizio sulla bontà di una persona che conosce, avrebbe più senso se indirizzasse il discorso direttamente a lui (in effetti più volte ho notato in lui a rifiutare il lato nero di sé ... E visto che come tutti credo ce l'abbia..) Almeno così dovrebbe essere se il sogno fosse una trasposizione esatta dei miei pensieri ma non credo sia così..
Per la parte invece in cui mi addita come dotata di poteri speciali mah.. Ho idea che sia il mio ego burlone e scherzone da radere al suolo
Edera non è connesso