Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 15.22.01   #42
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
E che fanno, espatriano tutti i Giapponesi? La vedo duretta...
Direi che c'è una differenza abissale nelle due cause... ma ad ogni modo questa discussione mi pare che non ci porti a nulla tant'è che io non ho alluso al cosa tu debba sentire meglio o peggio... quelli sono affari tuoi.
Piuttosto eri tu che ti domandavi certe cose affermandone implicitamente altre e mi son sentita di dir la mia.

La pensiamo diversamente, niente di male.
Sole sia chiaro, c'è una differenza abissale tra le due cose.
Le ho messe sullo stesso piano solo per un discorso mediatico. Non è che di punto in bianco sono impazzita, solo trovo strano che si possa ancora stupirsi della reazione della gente e non comprendo discorsi come "se l'è cercata" e meno che meno morti valutate diverse (cioè più giusto dare risalto ad una morte che ad un'altra a livello mediatico).

PROVOCAZIONE:
Pensateci bene.. molto bene e rispondetevi sinceramene.
Chi buttereste nel fosso? Un vostro caro, MOLTO CARO (Figlio, marito, etc) oppure 1000 sconosciuti?
La terza opzione che sarebbe la più semplice non è contemplata, non potete buttarvi voi.
----------

x Astral: concordo con te, i rischi sono più alti e loro per primi lo sanno (chi va in guerra, chi corre in moto/auto, disgaggiatori, scalatori, alpinisti) ma non per questo, a parer mio, è giusto considerare la morte giustificata.
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso