Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 07.39.52   #50
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ok, ma se non posso cambiare gli altri (e non sarebbe giusto senza la loro comprensione) posso essere io normale secondo una normale umanitā.
Non sto in lutto 15 giorni ad ogni catastrofe che capita nel mondo, ma che sia per un minuto o per un'ora etc provo una profonda compassione per chi soffre. Non soffro, non soffro per loro, provo compassione. Cosa che per un istante ho fatto anche per Simoncelli anche se non sono andato a dirlo o a scriverlo, non ho gradito gli eccessi etc...
Una conferma in positivo questa volta data dall'intensita' dell'emozione suscitata :
avete sentito ieri la notizia al tg :
un ragazzino di 12 anni andava in bicicetta dietro seguiva la madre con lo stesso mezzo in coincidenza una signora con vettura in seconda fila apre la portiera e prende il ragazzino che cade a terra , in coincidenza arriva un autobus che lo travolge .
Hanno fatto vedere gli operatori che lavoravano sotto l'autobus!!!!
Mi sono commosso ed arrabbiato .
Che dire oltre a 100 volte perche'?
A CHI SERVIVA QUESTA MORTE , ALLA LUNA ? ( vedi Gurdjeff)
Una vita giovanissima spezzata e altre due rovinate in una frazione di secondo .

La verita' e' che la vita o la morte hanno regole o non regole che si fanno beffe di noi , della nostra ragione , dei nostri sentimenti ,delle nostre regole umane che non servono a nulla perche' inutili rispetto a questi enormi misteri .

Benvenga allora a difesa un po' d'insensibilita' !!
nikelise non č connesso