Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 22.01.59   #2
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Beh, credo che sia strano nella misura in cui non si è mai avuta questa percezione e prima ancora, un'attenzione su ciò che ci succede intorno. Strano quindi nel senso di inusuale, visto che la fretta ci porta via molto tempo e soprattutto ci porta via molto di noi.
Per carità, non dico che chi ha fretta non è presente, almeno un po, e chi non la ha è presente in assoluto ma si può dire che gia in uno stato normale questo essere presenti manca, figuriamoci nella fretta, dove questo stato è accentuato anche in corrispondenza del fare qualcosa, per cui non si può perdere tempo.
Se nella fretta poi, diciamo che mi sento un po più lucido questo non significa che sto ponendo attenzione in ciò che mi accade, sia in me e sia intorno.
Però notarlo qualche volta, non potrebbe far altro che bene
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso