Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 11.07.24   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ma ti ha almeno salutata Diam?
Si ci siamo salutati in macchina, l'ho ringraziato del passaggio, solo che fermandosi in mezzo la strada appena scesa avevo la sua macchina davanti, dietro le mie spalle il muro di recinzione della campagna, senza marciapiede, almeno poteva aspettare di farmi attraversare la strada, invece appena ho chiuso lo sportello è partito subito, questo mi ha lasciata perplessa.
Secondo me non è stata la fretta di tornare a casa dalla famiglia, vive solo, semplicemente lui aveva adempiuto al suo compito, mi aveva lasciata in prossimità di casa, non ha fatto nemmeno lo sforzo di accostare dall'altro lato vicino l'abitazione con la rientranza per farmi scendere dall'auto. Lui non si è posto il problema, è stato pratico, punto. Forse non sarà un uomo che bada al bon ton.

Non mi sento offesa, se avrò ancora bisogno di passaggio glielo chiederò e lo ringrazierò per carità.

Anche io in genere specialmente di sera aspetto o se non posso aspettare dico che vado di fretta, magari un cenno prima di ripartire, anche se si tratta di un uomo.
La cortesia è una qualità molto bella.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso