Discussione: Perdite dallo zigomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2012, 15.15.54   #7
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
... devi migliorare la tua capacità di tenuta, di trattenere... in modo che ciò che sale e in-forma non scoli fuori.
Ho letto una tua cosa molto interessante in un 3d a proposito di "in-forma" che non capivo cosa significasse. Allora il principio maschile da la forma e quello femminile la mantiene visto che non ne ha di suo, inoltre da il nuovo e il femminile lo elabora ed eventualmente accoglie.

Dici capacità di tenuta e trattenere, riguarda il recipiente quindi, dovrebbe essere il femminile.
Per quel che capisco io sto sviluppando qualità maschili che devo meglio contenere e trattenere visto che la tendenza del femminile è quella del lasciare andare.

In teoria tutto funziona a meraviglia ma nella mia realtà ancora non so cosa vuol dire in concreto trattenere, (anche se di fatto trattengo diverse voglie diciamo così), e di quale forma si sta parlando sono sincera, ma ieri sera ho iniziato il TA per fede, solo perchè me lo hai consigliato tu, degli effetti poi ne parlo nel topic adatto.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso