Discussione: Storie spinte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 17.12.42   #35
Arianna
Cittadino/a
 
L'avatar di Arianna
 
Data registrazione: 16-03-2012
Messaggi: 137
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non sono diventato matto, o forse si , sto conducendo un esperimento socio-tecnologico e mi voglio fare quattro risate.
Lo scopo è vedere quanti (intendo non solo dei registrati) leggono questo thread attirati dal titolo, il numero delle visite e se riesco a vedere se e come i motori di ricerca lo indicizzeranno
.Se leggete l'elenco noterete che ho messo una serie di parole comuni, niente di esplicitamente volgare... ma alcune di queste parole (non tutte, le ho "inventate") che a volte mi è capitato di vedere associate a siti dai contenuti particolari mentre facevo ricerche normali. Nel limite del averle messe velocemente casualmente ne ho messe alcune che si prestano al doppio senso, ma molte che, almeno a me, non fanno venire in mente nulla di particolare, non a sfondo sessuale almeno.

Pur rimanendo nei limiti della sezione, cioè allegria... può essere interessante che pensiate a voi quando avete letto il titolo e poi quando avete visto l'elenco....

E adesso voglio proprio vedere
dunque dunque, ho aperto il topic attirata non dal titolo ma dalle risposte fresche di giornata. l'elenco l'ho letto per un terzo (e nemmeno), in ordine sparso e ora continuo a leggere il resto della discussione per vedere che statistiche ci trovo
__________________
Arianna non è connesso