Discussione: miss Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 14.15.12   #20
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Sto migliorando..
Mia madre è la parte femminile ma vogliamo spendere due parole sulla parte maschile?
La più piccola vuole fare la modella e il più piccolo che fa? Gioca a calcio ovviamente mica perchè ha un'autentica passione, perchè mio padre insiste e lo va a vedere alle partite ecc.. Fin qua credo sia la media di molte famiglie italiane.
Ma oggi ho sentito mio padre ammettere candidamente ( il piccolo non c'era) che ha offerto 2000 euro di mancia ai responsabili di una società più grossa di quella del paesetto dove gioca ora... L'aveva mandato a fare uno stage in estate ma non l'hanno preso e non vedo perchè dovrebbero vista l'abilità media di mio fratello.. Comune a quella di molti altri e non eccelsa come la canta mio padre. La soluzione? 2000 euro.. sotto il banco.. la riposta è stata per quest'anno ormai no, il prossimo vediamo..
Ahhhhhh... La cosa bella è che a differenza di altre volte in cui sono scattata con le solite polemiche me ne sono bellamente fregata.. Mi sono tenuta l'energia per me.. E penso solo a finire l'università (tempo 1 anno) e svignarmela il più presto possibile.. Va bene anche un buco di due metri per due, basta ci regni un minimo di coscienza e che nessuno metta i paletti alla mia esistenza.. Sembra poco ma è moltissimo.. se non credo in questo, in cosa diamine crederò? La vita è un'assurdità senza coscienza.
Edera non è connesso