Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 16.33.46   #12
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito non è un OT

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Continua quando hai voglia Sole
Io vorrei farlo, oh si che mi piacerebbe ... eppure sto riflettendo sulla cosa stessa.
Che senso avrebbe ora "spiegare", dove la mia evoluzione mi permette di capire, il Medoto Pitagorico ?
Quando io lo incontrai per la prima volta, questi versi, queste parole hanno fatto vibrare la mia anima come in un ricordo, come una risonanza millenaria che veniva da molto lontano ... era come non necessario che mi venissero spiegati ... ma allo stesso tempo indispensabile.
Ora, molti tra voi, sia pubblicamente che non, mi hanno confidato che questi versi hanno colpito a fondo in loro ... eppure nessuno scrive nulla. Cosa si teme ? Il giudizio pubblico (c'è la soluzione nei versi)? La propria ignoranza in materia (c'è la soluzione nei versi) ? Si teme di dire cose sbagliate (c'è la soluzione nei versi)?
Non è sempre necessario aver studiato di esoterismo per lasciarsi ispirare parole e poesia da un grande Maestro che fece la sintesi di una intera dottrina !

Ecco, lasciate parlare l'anima ... voi stessi, il cuore e ciò che questi versi vi suggeriscono!
Se c'è una frase in particolare o una parola ... o solo una citazione che vi colpisce .. allora parliamo di quella in particolare ...
Non sarebbe utile fare una dissertazione su ogni verso, per questo posso fornirvi link e titoli utili.
Più bello sarebbe condividere cosa ispirano.

Ecco ... spero tanto che una minima parte di ciò che vorrei dirvi sia passato ...

Aprite il cuore a questi versi ... Si chiamano Versi Aurei ... Versi D'Oro !!! L'Oro è il metallo prezioso di cui è fatto l'Uomo - l'Uni-Verso (unire verso dio) - Dio.
Sole non è connesso