Discussione: 4) Cogli l'Attimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2007, 19.06.12   #33
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Beh se sei marcatamente dominante in un senso, non ti da male anche forzare un pò il lato opposto, in ogni caso ogni volta che forzi passi per la sospensione.
Ho ancora qualcosa che viene da oggi.
Insomma riesco a farle cambiare giro ma ho notato una cosa.
Non ci riesco sempre e mi devo sforzare. Solo in due occasioni però ho " deciso" di farle cambiare senso e l'ha fatto.
Per la resistenza, ho notato che mi capita, quando le faccio cambiare giro in senso, quindi, antiorario, di irrigidire o le gambe o le braccia; più o meno quello che diceva Gris.
Ho notato poi che è come se " interrompessi" un flusso che " gira" in un senso. Ora se mi sforzo, una volta che le ho fatto cambiare senso, non dura all'infinito in quanto, ed è questa la cosa che ho visto, la mia mente "decide" che quel pieno basta...non so come dire, ed a questo punto ritorna il senso ( orario ) originario.
E' subito dopo questo accorgermi che " decido" in maniera più marcata e cambia nuovamente senso ma il meccanismo del " pieno" c'è comunque. Come se tornasse da se nel senso " normale" poichè andare oltre, al momento, non è possibile in quanto ci vorrebbe più resistenza.
Po esse?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso