Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 15.19.24   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito caffè nero bollente...

Oggi è stato il mio primo caffè nero..poco bollente..
E' da un pò che voglio provare, soprattutto da quando mi sembra di usare meno zucchero e sentire troppo il latte...
Ero fortemente prevenuta devo dire, mi aspettavo che le mie papille gustative così dolcissimissime avrebbero reagito così espellendo il corpo estraneo rapidamente

Mi sono avvicinata lentissimamente al caffè come fossi un cane che annusa una cosa mai vista, l'ho assaggiato appena appena....niente..un pò di più...niente...che strano.
Poi un goccio amaro è finito alla fine della lingua e un brividino mi ha scossa ma ancora niente.

Non è disgustoso, ho pensato, è più acquoso, meno denso...giù un sorsino..oh ma che cosa curiosa, niente reflussi, non è male, non ci sono abituata ma non è male....giù un altro sorso...

alla faccia dei condizionamenti mentali chissà quanto altro mangio o non mangio per sola idea...se fosse così anche per i gesti...per le abitdini...per il carattere....andiamo bene....

Adesso voglio vedere se è vero che una volta preso senza zucchero due tre volte non si riesce più a berlo con, uhm...finirà che smetterò di bere il mio amatissimo caffè? ....ma che dico?!?

Esci da questo corpo demone decaffeinato!!! ...

dafne non è connesso