Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2010, 13.10.08   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Si la conosco ma voglio nonostante tutto continuare a puntualizzare senza che tu abbia la sensazione che la critica sia rivolta a te bensì alla tecnica.
Se tiro su solo dal basso e non prendo dall'alto sto equilibrando? Cosa sto facendo davvero?

Stiamo andando fuori tema purtroppo con le tecniche. L'equilibratura dei chakra non è questione di tecnica pseudo meditativa ma di lavoro profondo e costante su di se e poi con l'aiuto magari di una tecnica per certe circostanze in cui occorre .. ma illudersi (non sto parlando a te e a nessuno è piuttosto un invito o uno sfogo) di sistemare i chakra con queste tecniche è dormire sogni beati.
Vale anche per la mia puntualizzazione, cercavo di spiegare che ho letto di una tecnica, che non ho provato, che pare facesse salire enegia, la insegnavano in quella scuola che ho frequentato, ma non l'ho mai provata. Ma non era meditativa era proprio meccanica e fisica poi mentalmente ci associavi visualizzazioni. La vendevano come tecnica antichissima, magari qualcuno sa di cosa parlo. Tra l'altro mi pareva più utile agli uomini...
Il senso del mio discorso era: se esiste una antica tecnica di questo genere c'è un fondamento di verità in quello di cui stiamo disquisendo e cercavo di trarne qualcosa di più. Ah questa tecnica non era dissociata dal Lavoro personale su di sè ma un'integrazione ad esso.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso