Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 10.29.38   #48
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da A4L8 Visualizza messaggio
E infatti il fatto che non si capisca la dice lunga, a parte che mi potrei impegnare di più nello spiegare ma il tutto sarebbe compromesso da un fattore insito nella pratica stessa, questo vissuto in sostanza si vive e vivendolo è anche molto difficile razionalizzarlo dato che non è a livello conscio, non tutto, allora si potrebbe cadere in errore e trascrivere magari soltanto la punta dell'iceberg scambiandola per tutta l'esperienza. In sostanza è un cammino silenzioso e interno ma ci sono pur sempre dei punti di riferimento che ho già letto da qualche parte, riportarli non credo sarebbe utile dato che sembrerebbe lettera morta, io stesso in alcuni punti ho trovato molta difficoltà nell'identificazione, o forse perché non fanno ancora parte di me.
Citazione:
Originalmente inviato da A4L8 Visualizza messaggio
Aggiunta:
Per fare in modo di avanzare verso la conquista dei chiamiamoli 7 cerchi è indispensabile il funzionamento armonioso dell'intera personalità, infatti la crescita di una sola delle sue parti non equivale a maturazione del tutto.
Quindi più cresce l'intero IO più crescono le singole parti dell'individualità, nella materia, nell'intelletto e nello spirito.
Quando la natura intellettuale procede più velocemente di quella spirituale si crea disconnessione o cmq interferenza nei confronti dell'"Ospite Silenzioso" e quindi dell'Anima, viceversa un eccesso di sviluppo spirituale produrrà una interpretazione fanatica e deviata nei confronti dello stesso canale. Infine la mancanza di capacità spirituale rende difficile la trasmissione dei concetti di verità spirituale ad una mente materiale.
Guarda che non hai mica risposto.

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Immaginare dei mulinelli? Perchè, non ci sono?

E' importante o non è importante? Non si capisce... prima dici che non soo importanti ma poi dici che è importante (sembra proprio la stessa parola) arrivare fino al terzo (chakra? livello?)
Ray non è connesso