Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 16.34.00   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da milsan Visualizza messaggio
Credo Grey, che si riesca a spiegare in maniera semplice solo quello che si è compreso appieno.
Questo forum tenta di trattare un lato della vita per nulla di facile comprensione e dando per scontata la buona volontà di tutti i partecipanti, ne risulta che nessuno a compreso appieno quello che spiega.
E non potrebbe essere altrimenti ....o non sarebbero qui..
Un mio insegnante delle superiori soleva ripetere spesso:
Si insegna quello che piu' si ha bisogno di comprendere...
un abbraccio a tutti...
Ah è per questo che non partecipi molto?


A parte gli scherzi, c'è molto vero... cercando di comunicare realmente (insegnare mi sembra eccessivo) si impara molto, a me dispiace molto per quelli che fuggono (non mi sto riferendo a te, anche, ma non solo) dalle difficoltà che di proposito semino e non parlo di linguaggio, ma non posso fare altrimenti...

(da qua in poi parlo in generale Milsan non c'entra nulla)
E' pieno di siti in cui inserire immagini, video, poesie e chissà cos'altro.... tutto pur di non mettere nulla di se stessi, di mascherarsi ancor meglio, anche se ci si vuole illudere che così ci si esprime.... prendo un video da una parte e lo linko tra i miei preferiti, prendo un'immagine dall'altra e la metto nel profilo... e siti si riempiono di aria pure duplicata senz'anima...
poi qualcuno vede Ermopoli.... caspita!!!
Che grigio... spetta che arrivo io ad illuminare... se parlano semplice gli faccio le Lesson, se parlano complicato gli parlo di amore incondizionato ma piazzo un paio di post scopiazzati in cui se va bene metto solo IO IO IO se no voglio a tutti i costi inserire il link del MIO sito... ah ma io AMO... Incondizionatamente poi...
Opss.... c'è Uno il cerbero che non mi permette di "amare" in questo modo? Allora scappo... sono una setta questi... vogliono farmi il lavaggio del cervello, ma io non vedo perchè mi sono avvicinato a loro.

questo era un esempio di qualcosa che potevo scrivere che molti nel tempo hanno fatto, fanno e faranno... pazienza
Ogni tanto qualcuno con gli stessi nostri scopi arriva... a volte spia da lontano a lungo (questo posso comprenderlo) altre volte meno... dipende da vari fattori che nessuno può controllare.

ciao Milsan
Uno non è connesso