Discussione: Tensione muscolare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2007, 00.01.19   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Spero di non essere OT.
Sto problema del bruxismo eliminato con il byte... non so non mi ispira e spiego il perchè. Non voglio dire che non attenui le conseguenze per carità....
Tanti anni fa ero una ragazzina ne soffrivo il dentista mi fece l'apparecchio il byte 300.000 lire di allora il byte durante la notte ma di giorno niente ecco che con il tempo il problema mi si è spostato al giorno, in cui credo per scaricare la tensione iniziai a mangiucchiarmi i lati interni delle guance. Il lavorio prima notturno e poi diurno fece si che i denti dovetti ricoprirli perchè usarati. Il trauma della ricopertura fece si che il problema scomparisse per un po'. Infatti non digrignavo più i denti ma mi davo, durante la notte di quelle tremende botte tra le due arcate che pareva mi dovessi far cadere tutta la dentatura.
Qualche anno fa ebbi problemi di stres... ecco che avevo preso una postura mandibolare che ad ogni costo cercai di eliminare eliminai quello e mi tornò il mordicchio alle guance che tutt'ora persiste. Bon cerco di terminare dicendo che non sono mai riuscita ad elimare la causa e questo mi ha portato solo a cambiarne le modalità di manifestazione. Questo è quello che penso, attendo correzioni.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora